Benedetta Andreozzi ceo di Realz

1 year ago 57

Il 2023 dell’adv nostrano si avvia celebrando la nascita di Realz. L’iniziativa è guidata da Benedetta Andreozzi, che lascia così Dentsu per fondare assieme a Chiara Aldeghi (client service director), Giulia Laura Peracchio (chief marketing officer) e Alberto Bommartini (general manager) la nuova content solution agency.

Andreozzi è quindi la ceo della struttura che mette in campo la gestione-selezione di creator e influencer, la creazione di contenuti e di short video, l’amplificazione media e la misurazione dei risultati con l’utilizzo di dati e tecnologie proprietarie. Al centro, quindi, ci sono forme di intrattenimento e ingaggio up to date e non ‘editoriali’, capaci di avvicinarsi alle persone e parlare il loro stesso linguaggio. Il tutto facilitato da una tecnologia e ad una modalità di content production innovativa, con il contenuto nativo e i creator al centro della costruzione di strategie social organiche e paid, pensate per diversi canali, da TikTok ad Amazon e Instagram.

Giulia Laura Peracchio, Alberto Bommartini, Benedetta Andreozzi e Chiara Aldeghi

A consolidamento del progetto, Realz ha da poco siglato una partnership strategica con Friendz Enterprise di cui diventa unico rivenditore autorizzato per il mercato europeo. Marco Caradonna – fondatore di Simple Agency, ex capo di Carat e pioniere del digitale – è il principale Angel Investor dell’iniziativa.

The post Benedetta Andreozzi ceo di Realz appeared first on Primaonline.

Read Entire Article