BFC Media seleziona talenti del podcasting per L’Espresso

1 year ago 36

BFC Media ha presentato il primo contest de L’Espresso, un progetto volto a premiare i giovani talenti del podcasting italiano.

I podcast potranno parlare di ambiente, inquinamento, risorse naturali, disuguaglianza sociale e di genere, conflitti attuali, povertà e razzismo.

I podcast, della durata compresa tra i 5 e i 20 minuti, dovranno essere caricati direttamente sul sito lespressopodcast.it entro e non oltre il 30 aprile 2023.

La giuria de L’Espresso, composta da Alessandro Mauro Rossi, direttore L’Espresso e Forbes Italia, Rosario Bianco, Professore Straordinario di Economia e Gestione delle Imprese e Valerio Gallorini, multimedia project manager L’Espresso e Forbes Italia, selezionerà, entro il 15 Maggio 2023, i 20 podcaster a cui verrà offerta la possibilità di pubblicare i propri contenuti nei canali digitali de L’Espresso Media, in aggiunta a un contributo artistico di 3.000 euro. Ai 2 migliori creator verrà garantito un contratto di collaborazione per entrare ufficialmente a far parte della nuova redazione podcast de L’Espresso.

Regolamento completo e tutte le informazioni sul sito lespressopodcast.it

The post BFC Media seleziona talenti del podcasting per L’Espresso appeared first on Primaonline.

Read Entire Article