Cafonaggine sulle spiagge sarde dalla Svezia con furore.

1 year ago 67

Olbia, spiaggia di Pittulongu, Sara Aydin (genn. 2023, foto da La Nuova Sardegna)

Sara Aydin è una motociclista professionista svedese.

Cosiddetta influencer, qualsiasi cosa voglia dire, ha più di 400 mila iscritti al suo canale YouTube, un altro bel po’ su Instagram e così via.

Della sua passione sulle due ruote ne ha fatto un mestiere.

Il fatto che ci guadagni non l’autorizza, però, a piovere su ‘sta Isola nel bel mezzo del Mediterraneo occidentale a fare quello che le salta in testa: per esempio, impennarsi ripetutamente su trafficate strade cittadine e scorrazzare in moto sulle spiagge.

Sono cafonate, causano pericoli sulle strade, provocano danni all’ambiente e – ma guarda un po’ – sono pure vietate.

Chissà se in Svezia l’avrebbero permesso.

Nel dubbio, comunque, il Gruppo d’Intervento Giuridico (GrIG) ha segnalato (10 gennaio 2023) tali prodezze al Corpo forestale e di vigilanza ambientale.

Magari così si diverte ancora di più.

Gruppo d’Intervento Giuridico (GrIG)

spiaggia, vegetazione pioniera

da La Nuova Sardegna, 9 gennaio 2023

Social. L’avventura sarda senza rispetto per l’ambiente della motociclista e youtuber svedese Sara Aydin.

L’influencer, che ha 400mila follower su YouTube e 600mila su Instagram, ha pubblicato tra le sue storie una incursione su due ruote sulla sabbia di Pittulongu e una su una ruota sola al Poetto.

Olbia La promozione del litorale olbiese e del Poetto di Cagliari è assicurata grazie ai 400mila iscritti al suo canale YouTube e i 630mila follower del suo profilo Instagram. Sara Aydin, motociclista svedese, ha però dimenticato che è vietato andare in moto in spiaggia, oltre che di impennare in mezzo al traffico. Eppure la giovane e bellissima youtuber ha raccontato nelle storie di Instagram le sue imprese sul litorale olbiese, da Pittulongu a Nodu Pianu, e su quello cagliaritano. Una bella pubblicità da un lato. Un pessimo messaggio sul rispetto ambientale e del codice della strada dall’altro.

Sara Aydin ha anche pubblicato un reel, girato a Capodanno a Olbia, in cui impenna e fa scintille in viale Isola Bianca.

(foto da La Nuova Sardegna, S.D., archivio GrIG)

Read Entire Article