Cnfindustria Moda crea il Comitato Giovani. Carlo Briccola presidente

10 months ago 49

All’interno di Confindustria Moda, la federazione che riunisce le sette associazioni del Tessile, Moda e Accessorio, prende forma il Comitato Giovani, coordinato dal presidente Carlo Briccola.

Chi è Briccola

Classe 1988, Briccola ha maturato esperienze nel settore della Pelletteria nei punti vendita Bric’s a diretto contatto col consumatore finale, per poi occuparsi di logistica, fino a ricoprire il ruolo di coordinatore di produzione nello stabilimento di Olgiate Comasco.
Prima di assumere il ruolo di Presidente del Comitato Giovani di Confindustria Moda, ha ricoperto lo stesso ruolo nell’associazione Assopellettieri.

Obiettivi del progetto

L’intento dietro alla creazione del gruppo è, spiega una nota, quello di potenziare il coordinamento fra le sette associazioni di Confindustria Moda. Infatti, si compone di tre membri per ognuna di esse: Sistema Moda Italia, Unic concerie italiane, Assocalzaturifici, Assopellettieri, AIP – Associazione Italiana Pellicceria, Anfao – Associazione Nazionale Fabbricanti Articoli Ottici e Federorafi.
Fra i progetti spazio anche alla formazione.

The post Cnfindustria Moda crea il Comitato Giovani. Carlo Briccola presidente appeared first on Primaonline.

Read Entire Article