Fabio Fazio saluta e ringrazia tutti

10 months ago 34

Fabio Fazio dopo aver mostrato la fotografia di tutta la squadra di collaboratori e autori che lavorano in Officina per realizzare ‘Che tempo che fa‘ ha detto: ” Voglio dire innanzitutto grazie a fra tutti quelli che si sono in questi giorni fatti sentire. Voglio dire grazie a Luisa Pistacchio della Rai che ci ha aiutato in questi anni.

E voglio dire soprattutto grazie a Rosanna Pastore che cura questo programma e a Silvia Calandrelli, la direttrice di Rai Cultura che in questi mesi hanno tenacemente cercato una soluzione aspettando segnali da Giove e da Marte che non sono arrivati. Ma però hanno resistito tenacemente con noi.

Grazie a tutti. Un grazie sincero come diceva Luciana, alla Rai la tv pubblica e la TV di tutti e quindi anche la mia. E quindi non posso e non possiamo che volerle enormemente bene.

Voglino con un giovane Fabio Fazio (Foto Lastampa)

Tra l’altro proprio in questi giorni quarant’anni fa facevo il provino incredibilmente mi hanno preso. C’erano due signori Guido Sacerdote e Bruno Voglino che ci starà guaguardando. Io da quel giorno l’ho chiamato mamma perché mi ha dato una vita professionale che non avrei altrimenti avuto e quindi l’ultimo grazie lo voglio dire a Bruno Voglino…

The post Fabio Fazio saluta e ringrazia tutti appeared first on Primaonline.

Read Entire Article