Growens conclude la cessione del business ESP a TeamSystem

9 months ago 45

Growens, guidata da Nazareno Gorni, ha perfezionato l’operazione di cessione del business Email Service Provider al Gruppo TeamSystem. 

Il prezzo corrisposto da TeamSystem per la compravendita delle attività di Email Service Provider è pari a Euro 76,7 milioni, in crescita rispetto ai 70 milioni comunicati a febbraio scorso. Detto importo è comprensivo della stima provvisoria dei valori di capitale circolante e posizione finanziaria netta del perimetro oggetto di cessione alla data odierna. 

Growens è stata assistita nell’Operazione dallo studio legale Herbert Smith Freehills e da Intermonte in qualità di advisor finanziario. Per TeamSystem l’Operazione è stata gestita dalla direzione di M&A con il supporto di Freshfields per l’area legale, mentre la financial and tax due diligence è stata condotta con il supporto di EY. In aggiunta, la società è stata assistita da J.P. Morgan, che ha agito in qualità di sole financial advisor in relazione alla transazione e da BCG che ha condotto la commercial due diligence.

The post Growens conclude la cessione del business ESP a TeamSystem appeared first on Primaonline.

Read Entire Article