Infortunio per Eriksen e malore: aggiornamenti sulle sue condizioni in tempo reale

1 month ago 20

Il centrocampista dell’Inter, Christian Eriksen, è stato vittima di un infortunio durante il primo tempo della partita degli Europei tra Danimarca e Finlandia. Non uno scontro di gioco, ma un malore, al punto che da circa trenta minuti c’è tanto timore per le sue condizioni. Non ci sono ancora aggiornamenti ufficiali da parte dell’UEFA, visto che al momento sappiamo solo che la partita sia stata sospesa.

Le condizioni di Eriksen dopo l’infortunio ed il malore

Secondo le prime ricostruzioni, Eriksen è stato intubato ed è uscito dal campo tra gli applausi della gente, in modo tale da raggiungere nel più breve tempo possibile il vicinissimo ospedale Rigshospitlaet. Secondo Sky, che sta provando a fornire aggiornamenti in tempo reale, il ragazzo avrebbe dato segnali sul fatto di essere cosciente uscendo dal campo. Occorre, tuttavia, la massima cautela.

Aggiornamento dall’UEFA via Twitter: dopo l’emergenza medica che ha coinvolto il giocatore danese Christian Eriksen, si è svolta una riunione di emergenza con entrambe le squadre e gli ufficiali di gara. A breve si saprà di più sulle decisioni per la partita tra Danimarca e Finlandia. In ogni caso, su Eriksen si precisa che il giocatore è stato trasferito in ospedale ed è stato stabilizzato.

Non possiamo parlare di un vero e proprio bollettino medico, ma è chiaro che il primo comunicato dell’UEFA rappresenti quantomeno un segnale incoraggiante, rispetto a chi temeva il peggio.

L'articolo Infortunio per Eriksen e malore: aggiornamenti sulle sue condizioni in tempo reale proviene da Bufale.

Read Entire Article