[ITALIA] In solidarietà a disoccupate/i del Movimento “7 novembre” e di Cantiere 167 Scampia

11 months ago 49

In solidarietà a disoccupate/i

del Movimento 7 novembre e di Cantiere 167 Scampia

– Laboratorio politico Iskra

Ringraziamo Militanza Grafica per questa immagine preparata in solidarietà ai disoccupati e alle disoccupate, in occasione del Primo Maggio.

Ieri, qui a Napoli, Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre” e Cantiere 167 Scampia erano in piazza assieme ai lavoratori e alle lavoratrici e alle studentesse e agli studenti per ribadire che tutti gli sfruttati e le sfruttate assieme devono combattere questo sistema economico e sociale sempre più disumano.

Questo senza dimenticare di restare al fianco di chi viene represso perché prova ad alzare la testa.

La settimana prossima pubblicheremo la lista completa delle realtà politiche e sindacali, dei movimenti in lotta e delle realtà studentesche, delle realtà di sport popolare e delle associazioni che hanno sottoscritto l’appello in solidarietà ai disoccupati e alle disoccupate.

Per chiunque volesse sottoscrivere, singolarmente o a nome di realtà collettive, l’appello che abbiamo scritto assieme al SI Cobas Napoli, può inviare la propria adesione:

– Alle pagine fb “Laboratorio Politico Iskra” e “Si Cobas Napoli”

– Alla pagina Instagram “Laboratorio politico Iskra”

– Inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica mov7nov@gmail.com

Questo l’appello:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=614007644085120&set=a.327283256090895&type=3

L'articolo [ITALIA] In solidarietà a disoccupate/i del Movimento “7 novembre” e di Cantiere 167 Scampia proviene da "TOCCANO UNO TOCCANO TUTTI".

Read Entire Article