[ITALIA] Lavoratori Ceva e Geodis in sciopero a Piacenza e Pavia: gli operai rispondo agli attacchi del padrone, colpo su colpo

2 days ago 6

A CEVA di Stradella (PV) ennesima giornata di passione.

CEVA e GSL cederanno, i lavoratori sono più forti!

S.I. Cobas Piacenza


Assemblea alla Geodis del polo logistico di Castel san Giovanni.

Oggi i lavoratori hanno deciso di iniziare con lo sciopero bianco per far si che venga data una garanzia del mantenimento di tutte le condizioni contrattuali di miglior favore, che con le lotte negli anni hanno ottenuto.

Oggi i lavoratori hanno il ticket mensa pari a 5,29, la malattia al 100%, infortunio al 100%, un premio di risultato pari a 1500 euro annui e sono assunti dalla Delivery One che è una ditta, non voglio nessuna cooperativa.

Ci è arrivata voce che subentrerà un consorzio che da anni schiavizza gli operai tramite le cooperative che sono presenti su quasi tutto il territorio italiano.

Questa è la risposta dei lavoratori della Delivery One presso Geodis di Castel San Giovanni finche non avranno delle risposte.

SCIOPERO!

S.I. Cobas Piacenza

L'articolo [ITALIA] Lavoratori Ceva e Geodis in sciopero a Piacenza e Pavia: gli operai rispondo agli attacchi del padrone, colpo su colpo proviene da "TOCCANO UNO TOCCANO TUTTI".

Read Entire Article