Mariano Di Benedetto CEO Southern Europe, MENA & Turkey di Dentsu

1 year ago 77

Un ritorno importante, ed un organigramma continentale di Dentsu che diventa sempre più italiano. A partire dall’inizio di marzo, infatti, Mariano Di Benedetto sarà il CEO Southern Europe, MENA & Turkey di Dentsu.

Mariano Di Benedetto

Succede a Paolo Stucchi, sul punto di operare come capo Emea media, riportando a Giulio Malegori, capo Emea Dentsu. Di Benedetto vanta più di vent’anni di esperienza nel campo del marketing e dell’advertising, dodici dei quali trascorsi proprio all’interno del Gruppo Dentsu, dove era stato CEO di iProspect e Chief Digital Officer di Dentsu Aegis Network. Aveva lanciato iProspect Italy, la prima agenzia italiana di digital performance, ponendo le basi per la crescita e lo sviluppo del digital performance marketing in Italia. Ha poi lavorato in Facebook (oggi Meta) come Director of Agencies & Business Partners per il mercato italiano e, successivamente, in The Trade Desk dove ha ricoperto il ruolo di General Manager Italia.

“Con il suo ritorno nel nostro Gruppo, Mariano porta con sé una conoscenza già profonda di dentsu, unita ad una più ricca esperienza e al modo di pensare tipici delle altre aziende tecnologiche leader, oltre alla nostra. Sono entusiasta di come la sua esperienza possa fungere da acceleratore per il viaggio che stiamo già intraprendendo, per comprendere e rispondere alle prospettive di sviluppo dei nostri clienti e del settore attraverso la nostra offerta di servizi integrati” ha dichiarato Giulio Malegori, CEO EMEA di dentsu.

The post Mariano Di Benedetto CEO Southern Europe, MENA & Turkey di Dentsu appeared first on Primaonline.

Read Entire Article