Ministero dello Sport, squadra che vince non si cambia

1 year ago 47

Deve aver pensato questo il ministro per lo sport e i giovani del governo Meloni, Andrea Abodi: squadra che vince non si cambia. E in tutte le discipline sportive questo è praticamente mantra. Due delle persone di maggior fiducia del neo Ministro fin dai tempi della presidenza all’Istituto per il Credito Sportivo, Eliana Ventola ed Erica Castellani, lo hanno infatti seguito nel nuovo incarico governativo.

Eliana Ventola, all’Istituto per il Credito Sportivo per oltre 16 anni, era Responsabile della Comunicazione istituzionale. Tuttora continua a supportare il ministro anche nelle attività di comunicazione. Nel 2019 quando Abodi è entrato nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Giovanni Paolo II per lo sport con la carica di vicepresidente, Eliana Ventola ne è divenuta segretario.

Erica Castellani ed Eliana Ventola (foto da profilo instagram Castellani)Erica Castellani ed Eliana Ventola (foto da profilo instagram Castellani)

Erica Castellani è invece entrata all’Istituto per il Credito Sportivo nel 2018, dopo un’esperienza di tre anni alla Lega Nazionale di serie B, supportando Eliana Ventola nella comunicazione istituzionale ma anche occupandosi della segreteria della presidenza. Adesso è assistente personale del Ministro.

Abodi-Ventola-Castellani, un trio affiatato e rodato. Appunto, squadra che vince non si cambia.

The post Ministero dello Sport, squadra che vince non si cambia appeared first on Primaonline.

Read Entire Article