[NAPOLI] I disoccupati dal Comune ed alla Regione. Continua la lotta per salario e lavoro

1 month ago 22

OGGI AL COMUNE ED ALLA REGIONE!

Centinaia di disoccupati/e in piazza Municipio sono stati ricevuti dall’Assessore al Lavoro del Comune di Napoli, Chiara Marciani, per dare seguito alle indicazioni dell’incontro con il Ministro del Lavoro, il Sindaco, Gaetano Manfredi, il Prefetto di Napoli, Claudio Palomba, svolto il 5 Novembre e preparare il prossimo dei primi di Dicembre.

Siamo entrati nel merito delle possibilità progettuali, della tempistica e della necessità di valorizzare la platea e le attività già svolte dai disoccupati sul litorale nel periodo estivo.

Continua ininterrottamente la lotta dei disoccupati, una delegazione ha consegnato anche alla Regione Campania la documentazione sulla base della quale chiediamo un incontro ed un confronto con una nostra delegazione.

Nel frattempo abbiamo richiesto incontri con tutti i capigruppi del Consiglio Comunale ed interloquito con la Prefettura per accelerare il collegamento ed il confronto nel merito tra istituzioni per il prossimo incontro.

AVANTI TUTTA:

SOLO LA LOTTA PAGA!

30 novembre

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”




L'articolo [NAPOLI] I disoccupati dal Comune ed alla Regione. Continua la lotta per salario e lavoro proviene da "TOCCANO UNO TOCCANO TUTTI".

Read Entire Article