[NAPOLI] I disoccupati: sindaco non si presenta a Mostra d’Oltremare. Rispettate gli impegni! Nessuna sosta, lotta per salario e lavoro

1 year ago 64

NESSUNA SOSTA, RISPETTARE GLI IMPEGNI!

Una gruppo di disoccupati oggi pomeriggio si è recato alla Mostra d’Oltremare dove, durante un’iniziativa della CISL, doveva intervenire il Sindaco di Napoli al quale avremmo voluto chiedere a che punto erano i passaggi che erano stati concordati nei precedenti incontri per dare seguito al percorso per la platea dei disoccupati di lunga durata.

Anche questa volta, probabilmente a seguito della comunicazione della nostra presenza, il Sindaco non so è presentato.

Saremo domani, dalle 15:00, a Via Verdi perché una cosa è certa: non ci fermiamo, gli impegni assunti devono essere mantenuti.

Invitiamo tutti/e alla partecipazione!

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”


Avviso a tutta la platea.Invitiamo tutte e tutti a controllare le prossime co comunicazioni e partecipare alla prossima mobilitazione che si prevede in settimana e che verrà appunto comunicata a tutti gli iscritti/e.

Siamo stati impegnati, anche nei scorsi giorni, in numerosi incontri relativi alla vertenza ma, come sempre, solo la mobilitazione e la lotta possono spingere in avanti il percorso.Non ci fermerà nessuno.

Fino alla vittoria!

Sono previste numerose iniziative che, attorno alla nostra lotta, stanno prevedendo mobilitazioni generali per cui è necessario tutto il nostro impegno.

11 aprile

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”

L'articolo [NAPOLI] I disoccupati: sindaco non si presenta a Mostra d’Oltremare. Rispettate gli impegni! Nessuna sosta, lotta per salario e lavoro proviene da "TOCCANO UNO TOCCANO TUTTI".

Read Entire Article