[NAPOLI] Nessun processo fermerà la lotta. I disoccupati organizzati per salario e lavoro parte del movimento operaio

1 month ago 26

NESSUN PROCESSO FERMERÀ LA LOTTA!

Ringraziamo i tanti messaggi di solidarietà che ci stanno arrivando da tante realtà e città a seguito di altre comunicazioni sull’apertura di indagini per “associazione a delinquere”.

La nostra lotta è la lotta di tutti: lottiamo per un salario e per un lavoro di pubblica utilità che parla di bisogni sociali quindi innanzitutto della classe lavoratrice, lottiamo per coniugare la lotta per il lavoro con quella per la difesa vera dell’ambiente, le bonifiche, la messa in sicurezza dei territori, il potenziamento dei servizi sociali, il supermercato delle politiche che speculano sulle emergenze.

Una lotta che è arrivato la tutti i palazzi istituzionali e non si fermerà fino alla vittoria.

Lottiamo per la nostra vertenza ma ci sentiamo parte di un movimento più ampio da organizzare.

Siamo disoccupati organizzati, ci sentiamo parte di un movimento più grande, siamo gli operai della FedEx, siamo gli operai della Whirpool e della GKN, siamo i lavoratori di Alitalia, siamo i braccianti di Foggia e di Rosarno, siamo tutti quelli che vivono del proprio lavoro e del proprio sudore.

Siamo una forza ancora divisa ma che stiamo provando ad unire: una risata li seppellirà!

17 settembre

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”


L'articolo [NAPOLI] Nessun processo fermerà la lotta. I disoccupati organizzati per salario e lavoro parte del movimento operaio proviene da "TOCCANO UNO TOCCANO TUTTI".

Read Entire Article