[NAPOLI] Piovono altre denunce contro i lavoratori disoccupati. Continua la lotta per salario e lavoro. Rispettare gli impegni

11 months ago 65

PIOVONO ALTRE DENUNCE

Da ieri diversi nostri compagni/e del movimento dei disoccupati/e stanno ricevendo notifiche di denunce per le iniziative di lotta svolte a Gennaio e Febbraio.

Si dimostra ancora una volta che la priorità è colpire il movimento dei disoccupati e non sbloccare formazione e lavoro.

Da pochi giorni è la notizia dell’annullamento del procedimento per associazione a delinquere ma restano in piedi gli avvisi orali per pericolosità sociale per diversi compagni/e e continua la criminalizzazione del movimento.

Ma questo non ci ha fermato ieri e non ci fermerà oggi.

Stanno proseguendo infatti le iniziative e gli incontri per la nostra vertenza ed una cosa è certa: non facciamo un solo passo indietro.Infatti chiediamo a tutte e tutti di essere pronti e reattivi per tutte le comunicazioni che stanno arrivando.

Venerdì saremo al Consiglio Comunale dalla mattina ed il pomeriggio al Chiostro di Santa Chiara all’assemblea pubblica contro le misure del Governo “Giù le mani dal reddito” contro precarietà, disoccupazione, sfruttamento e salari da fame.

10 maggio,

Movimento di lotta – Disoccupati “7 Novembre”


Mentre la nostra gioia collettiva continua a liberarsi per la vittoria del Napoli, continuiamo anche il nostro agire collettivo per far vincere i proletari napoletani rispetto la lotta che portiamo avanti per formazione e lavoro.

Oggi ancora di più perché colpiti ulteriormente dalle politiche di precarietà, sfruttamento, disoccupazione, lavoro nero e salari da fame.

Ci vediamo Venerdì 12 h 17:00 al Chiostro di Santa Chiara con quella parte di città che si sta organizzando contro l’attacco al reddito, al salario ed alle condizioni di vita e (non) lavoro in una città travolta dai turisti ma dove la ricchezza è concentrata sempre più nelle mani di pochi.

Vi aspettiamo in tanti/e.

5 maggio,

https://www.facebook.com/photo?fbid=618288666999230&set=a.462416459253119

Movimento di lotta – Disoccupati “7 Novembre”


La nostra lotta per il lavoro è lotta generale.Le nostre ragioni sono tutte qui.

Lavoratori, disoccupati, studenti.

Uniti come in Francia.

Per il salario.

Contro la guerra.

1 maggio,

Movimento di lotta – Disoccupati “7 Novembre”

https://www.facebook.com/photo?fbid=615777020583728&set=a.462416459253119

L'articolo [NAPOLI] Piovono altre denunce contro i lavoratori disoccupati. Continua la lotta per salario e lavoro. Rispettare gli impegni proviene da "TOCCANO UNO TOCCANO TUTTI".

Read Entire Article