[NAPOLI] Senza tregua, senza sosta: i disoccupati vogliono risposte concrete dalle istituzioni, avanza la lotta per salario e lavoro

3 weeks ago 13

Dopo le iniziative di lotta di questi giorni, oggi pomeriggio si è concluso il presidio permanente che questa settimana ci ha visto a Piazza Municipio e con le iniziative nella città ma seguiranno nelle ore prossime aggiornamenti ed appuntamenti.

Se nelle prossime i passaggi istituzionali per la vertenza decisi con le iniziative di questi giorni non verranno portati avanti, sappiamo cosa fare.

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”


SENZA TREGUA, SENZA SOSTA

Dopo le nostre iniziative di lotta di questa mattina, i blocchi effettuati e l’iniziativa nella sede provinciale del partito del Ministro del Lavoro, nonostante il controllo che oramai subiamo come disoccupati e disoccupate organizzati, la segreteria del #Pd ha contattato il #Ministero del #Lavoro e la #Regione le quali hanno dato apparente disponibilità sulla nostra vertenza ad un incontro interisitruzionale.

Risponderanno formalmente entro stasera al #Comune di #Napoli ed alla #CittaMetropolitana ai quali si chiederà di definire gli indirizzi ed i progetti su cui discutere.

Entro la giornata di domani proveremo ad accelerare anche questo passaggio istituzionale mentre ci prepariamo per ritornare a #Roma il giorno 16 Aprile al Ministero.

Nel pomeriggio un ampia assemblea nella quale sono intervenuti in solidarietà tanti lavoratori e lavoratrici dell’Assemblea dei Lavoratori Combattivi – Campania, del Coordinamento Arte e Spettacolo Campania, del Laboratorio Politico Iskra e del SI Cobas Napoli che ringraziamo.

Domani il presidio permanente continua!

8 aprile

https://www.facebook.com/disoccupati7novembre/videos/269984421428465

Movimento di Lotta – Disoccupati “7 Novembre”



L'articolo [NAPOLI] Senza tregua, senza sosta: i disoccupati vogliono risposte concrete dalle istituzioni, avanza la lotta per salario e lavoro proviene da "TOCCANO UNO TOCCANO TUTTI".

Read Entire Article