[PAVIA] Sciopero lavoratori Sigma di Siziano: lavoratori in lotta per migliorare le condizioni. La repressione della polizia non passa

2 months ago 197

Al magazzino di Sigma a Siziano, in provincia di Pavia, lo sciopero si è concluso dopo diversi tentativi di sgombero del picchetto:

https://www.facebook.com/umberto.nicosia.1/videos/1255630278557630

Per la prima volta, durante la trattativa sindacale il capo della polizia è entrato senza bussare alla porta minacciando il sindacato di sbloccare i cancelli entro 4 minuti.

Abbiamo tenuto duro fino alla fine e con la lotta abbiamo ottenuto il rientro del lavoratore licenziato e l’erogazione degli arretrati.

Le lettere di contestazione sono state bloccate per 6 mesi e si è trovato un accordo migliorativo per tutti i lavoratori.

Ringraziamo tutti i delegati che hanno partecipato dando la loro disponibilità.

Tocca uno tocca tutti

15 settembre

S.I. Cobas Milano

— — —

Sciopero lavoratori Sigma di Siziano contro un licenziamento, lettere disciplinari a pioggia ed il fatto che i padroni concordando con un altro sindacato (Ugl) per cambiare il contratto da 5 giorni a 6 giorni.

https://www.facebook.com/sicobasmilano/videos/782689722782289

Più vari problemi all’interno del magazzino, tra cui la discriminazione nei confronti dei nostri iscritti S.I. Cobas.

La risposta tocca uno tocca tutti!

Forza lavoratori!

15 settembre

S.I. Cobas Milano

L'articolo [PAVIA] Sciopero lavoratori Sigma di Siziano: lavoratori in lotta per migliorare le condizioni. La repressione della polizia non passa proviene da "TOCCANO UNO TOCCANO TUTTI".

Read Entire Article