Radio Italia Live – il Concerto fa tappa a Palermo

10 months ago 36

Dopo l’appuntamento milanese, del 20 maggio, Radio Italia Live – il Concerto si preapara a fare tappa a Palermo. Appuntamento il 30 giugno al Foro Italico per la manifestazione organizzata dall’emittente di Mario Voltanti che torna per la terza volta in Sicilia, a quattro anni di distanza dall’ultima volta, nel 2019.

Nella foto, da sinistra: Pietro Cannella, assessore alla cultura del Comune di Paleromo, Roberto Lagalla, Sindaco di Palermo, Rocco Hunt e Mario Volanti (foto Francesco Prandoni)

Il programma della serata

Dieci i cantanti in scaletta, svelati durante la conferenza stampa di presentazione del 30 maggio: Blanco, Boomdabassh, Diodato, Emma, Irama, Levante, ligabue, Marracash, Mr. Rai, Paola & Chiara, Max Pezzali, Rkomi, Rocco Hunt e Sangiovanni. Come sempre a presentarli Luca e Paolo, mentre le esibizioni saranno accompagnate dalla Radio Italia Live Orchestra diretta dal M° Bruno Santori.
Come per la tappa milanese, la sigla d’apertura sarà eseguita dal vivo da Saturnino, così come nel backstage e tra il pubblico ci saranno le conduttrici Manola Moslehi e Daniela Cappelletti.
Durante il preshow, invece, è previsto un momento di esibizione di Luca Ravenna.

“Nel 2019 gli eventi di Milano e Palermo hanno raggiunto una total audience di 14 milioni di persone (fonte: GroupM): in questi 5 anni non abbiamo mai smesso di crescere e quindi ci aspettiamo di fare ancora meglio”, ha commentato Alessandro Volanti, direttore marketing e commerciale di Radio Italia.

Il concerto sarà trasmesso su Sky Uno, Now e TV8, sui canali di Radio Italia e sui social, con l’hashtag ufficiale: #rilive

The post Radio Italia Live – il Concerto fa tappa a Palermo appeared first on Primaonline.

Read Entire Article