Tris di nomine per Coca Cola Italia

9 months ago 181

Cambiamenti nell’organigramma diCoca Cola Italia che, il 31 maggio 2023, ha annuncia tre nuove nomine per il mercato del nostro paese. Luca Santandrea assume il ruolo di general manager Olympic and Paralympic Games Milano Cortina 2026, Oleg Mamaev quello di frontline Activation Marketing director, mentre Raluca Vlad quello di franchise operations director.

Luca Santandrea

In Coca Cola da più di 18 anni, Santandrea (nella foto il primo a sinistra) torna in Italia dopo aver guidato Serbia, Montenegro, Kosovo e Macedonia del Nord come franchise country manager.
Ha esperienze nel campo del marketing, del commerciale e del finance. Ora, nel nuovo ruolo, ha il compito di guidare la strategia e l’esecuzione locale dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali, collaborando strettamente con gli stakeholder interni ed esterni, per garantire che l’Italia raggiunga gli obiettivi di business e consegni un’eredità Olimpica e Paralimpica con un’importante focus sulla sostenibilità.

Oleg Mamaev

Come frontline activation marketing director per Italia, Albania, Grecia, Cipro e Malta, Mamaev ha il compito di coordinare il team che gestisce le strategie di marketing e comunicazione dei brand di Coca Cola. Un ruolo che ha l’obiettivo di creare sinergie tra i vari Paesi.

In Coca Cola dal 2019, la manager ha esperienze di business e marketing sviluppata prima in Procter & Gamble, dove ha gestito brand come Gillette e Always, nonché il dipartimento di shopper marketing come Brand Director, e poi come responsabile della strategia e dell’innovazione di Avon.

Raluca Vlad

Dopo due anni come frontline activation marketing director Italia e Albania, Vlad assume il ruolo di franchise operations director per l’Italia, guidando il team che, in stretta collaborazione con i partner imbottigliatori, si occupa di far crescere il business e sviluppare il portafoglio di prodotti.
Il manager ha quasi 10 anni di esperienza all’interno dell’azienda: dopo aver sviluppato piani per i brand di succhi dei 26 Paesi del Centro ed Est Europa, l’arrivo in Italia per guidare la strategia di comunicazione dei principali marchi.

The post Tris di nomine per Coca Cola Italia appeared first on Primaonline.

Read Entire Article